Seguici sui social

Calcio

Stroppa allenatore del Crotone? Incontro col tecnico del Foggia

Pressing forte da parte della società rossoblù sull’attuale tecnico dei rossoneri. È lui l’obiettivo per il dopo Zenga

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Si sono chiusi da poco i principali campionati di calcio italiani, con tutti i verdetti positivi e negativi che ne sono conseguiti. Il Crotone, dopo che lo scorso anno aveva ottenuto una salvezza rocambolesca, centrata solo negli ultimi novanta minuti, in questa stagione non è riuscita in una seconda impresa, abbandonando la Serie A. Quindi in vista della Serie B 2018-19, c’è bisogno di programmare quanto prima, partendo dalla panchina. Dopo la partenza di Walter Zenga, i calabresi sono alla ricerca di un sostituto, che è stato individuato in Giovanni Stroppa attuale tecnico del Foggia.

Di Marzio: Stroppa il favorito per sostituire Zenga al Crotone

Come riportato dal portale dell’esperto di calciomercato gianlucadimarzio.com, la dirigenza del Crotone è alla ricerca di un nuovo allenatore, ed ha individuato in Giovanni Stroppa il profilo ideale per la panchina calabrese. L’attuale mister del Foggia ha incontrato il presidente rossoblù Gianni Vrenna ed il figlio, per capire le reali possibilità della trattativa.

Questo lascia capire quanto la società calabrese voglia puntare sul tecnico rossonero, che è reduce da un’0ttima stagione, nella quale ha sfiorato anche i playoff. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci delle novità sostanziali in un senso o nell’altro, con Stroppa che è pronto a cimentarsi in una nuova ed avvincente sfida.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!