Seguici sui social

Calcio

Svizzera-Bulgaria, l’Italia ha un orecchio puntato verso il risultato di Lucerna

Dalla gara degli elvetici dipende anche il futuro della Nazionale di Mancini: sarà uno snodo fondamentale per capire chi andrà direttamente in Qatar

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

Il destino dell’Italia dipende anche e soprattutto da questa partita. Svizzera-Bulgaria è un incontro che la Nazionale di Roberto Mancini (impegnata in Irlanda del Nord), per diversi motivi, deve seguire con grande attenzione. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming, e come seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale in diretta.

L’Italia si qualifica ai Mondiali se: la via per il Qatar passa per Lucerna

Sarà un incontro da tenere sott’occhio, quello tra Svizzera e Bulgaria. La situazione è questa: Italia e Svizzera sono prime nel loro girone con 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. Il criterio per determinare chi andrà direttamente ai Mondiali è la differenza reti; l’Italia è in vantaggio di due gol. Tuttavia, nel caso in cui ci sia parità nella differenza reti, a contare saranno – a parità di punti negli scontri diretti e di gol segnati – i gol realizzati in trasferta negli scontri diretti tra Italia e Svizzera. Con lo 0-0 dell’andata e l’1-1 di Roma di venerdì, la Svizzera è in vantaggio, e dunque passerebbe avanti.

Dunque, l’Italia si qualifica ai Mondiali se:

  • Vince contro l’Irlanda del Nord e la Svizzera non vince
  • Pareggia contro l’Irlanda del Nord e la Svizzera perde
  • Vince contro l’Irlanda del Nord, la Svizzera vince, ma la differenza reti è migliore rispetto a quella degli elvetici
  • Perde contro l’Irlanda del Nord, la Svizzera perde, ma la differenza reti è migliore rispetto a quella degli elvetici

Svizzera-Bulgaria, dove vederla: niente diretta tv e streaming nel nostro Paese

Sembra dunque ovvio che tutti cerchino informazioni su dove vedere Svizzera-Bulgaria. La partita non sarà però visibile in diretta tv nel nostro Paese: la copertura televisiva di RSI, la radiotelevisione svizzera, non sarà infatti disponibile nel nostro Paese. Dunque, non ci sarà neppure una diretta streaming dell’evento.

Come seguire Svizzera-Bulgaria in diretta? Il portale Diretta.it seguirà la gara con aggiornamenti sul risultato in tempo reale, fornendo preziosi ragguagli circa il risultato della partita anche agli italiani.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!