Seguici sui social

Calcio

Svizzera-Irlanda del Nord, occhi puntati sulla gara degli elvetici: come seguire l’incontro

La squadra di Yakin si gioca molte delle chance di arrivare allo scontro diretto con gli Azzurri in una situazione meno sfavorevole

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

Le qualificazioni mondiali per Qatar 2022 proseguono anche per la UEFA. Sabato 9 ottobre è tempo di Svizzera-Irlanda del Nord, partita valevole per il girone C, quello in cui è inserita anche l’Italia di Mancini. Ecco dove vederla in diretta tv in chiaro e come seguirla in streaming gratis su Mediaset 20: tutte le info sul match.

Incontro importante anche per le sorti dell’Italia: pronostico e formazioni della gara di Ginevra

Partita davvero importante per le sorti del gruppo C e anche dell’Italia. La Svizzera deve assolutamente vincere questa e la prossima partita, quella in Lituania, per continuare a sperare nel primo posto e andare a giocarsi a Roma contro gli Azzurri la qualificazione diretta alla Coppa del Mondo. Ricordiamo che solo la prima classificata del girone accede direttamente a Qatar 2022, mentre la seconda farà gli spareggi. Irlanda del Nord ancora in corsa ma ancor più costretta a vincere per mantenere viva la fiammella.

Il pronostico della gara, come immaginabile, sorride agli elvetici: la Svizzera parte favorita perché più forte e perché davanti al proprio pubblico. Le probabili formazioni del match.

SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Freuler, F. Frei, Zakaria; Fassnacht, Vargas; Seferovic. Allenatore: Murat Yakin.

IRLANDA DEL NORD (4-4-2): Peacock-Farrell; Ballard, Cathcart, Brown, Lewis; Smith, McCann, S. Davis, Thompson; Washington, Lavery. Allenatore: Ian Baraclough

Pubblicità

Svizzera-Irlanda del Nord, dove vederla: diretta tv in chiaro su Mediaset 20 e streaming gratis

Svizzera-Irlanda del Nord sarà visibile in chiaro su Mediaset 20. L’emittente del Biscione metterà a disposizione di tutti sul digitale terrestre la visione dell’incontro valevole per le qualificazioni mondiali. Sarà dunque sufficiente possedere un televisore per collegarsi al canale.

Per guardare la partita in streaming gratis, invece, sarà sufficiente collegarsi al portale ufficiale Mediaset 20 nella pagina dedicata alla trasmissione di contenuti. Orario d’inizio, in cui le due squadre daranno il via alle ostilità, sarà quello delle 20.45 di sabato 9 ottobre.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!