Seguici sui social

Calcio

Tacconi punge il Napoli: “Gli arbitri quest’anno vogliono favorire gli azzurri”

Le parole dell’ex portiere bianconero dopo la prima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Stefano Tacconi ex portiere

Siamo ormai entrati nella settimana di Juventus-Napoli. La gara dell’Allianz Stadium vedrà sfidarsi già alla seconda giornata le due grandi favorite per lo scudetto. A dare risalto al pre partita sono come sempre in Italia, le polemiche arbitrali.

A scaldare ancora di più l’atmosfera ci ha pensato Stefano Tacconi. L’ex portiere della Juventus, durante la trasmissione radiofonica “Cose di Calcio”, ha analizzato le partite della prima giornata di Serie A. In particolar modo si è soffermato sulla gara che più di tutte ha suscitato polemiche, ovvero Fiorentina-Napoli, e di conseguenza anche sull’arbitraggio di Davide Massa: “Secondo me quest’anno con gli arbitraggi vogliono favorire qualche squadra del Sud. Secondo me – ha proseguito usando un tono ironico – quest’anno vogliono favorire il Napoli, lo abbiamo già visto alla prima giornata.

Sull’utilizzo del Var, Tacconi ha sottolineato: “Decide sempre l’arbitro, VAR o non VAR, è un arbitro che decide. Purtroppo decidono ancora loro. È un bene per la Juve, almeno ora non ruba più solo lei ma rubano anche gli altri“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!