Seguici sui social

Spettacolo

Temptation Island Vip 2018 Streaming: su Mediaset Play la prima puntata intera

Tutte le info per riguardare la trasmissione tramite pc, tablet, smartphone o altro device mobile

Pubblicato

il

Il momento che tanti telespettatori e amanti del genere aspettavano è arrivato. Ecco la prima serata di Temptation Island Vip. Come vedere la prima puntata intera in streaming su Mediaset Play. Tutte le info per riguardare il programma gratis in streaming online.

Temptation Island Vip 2018 Streaming: concorrenti, location, quando inizia

La trasmissione è condotta da Simona Ventura, che aveva annunciato tramite i propri canali social di voler prendere la guida del programma. Le puntate di Temptation Island Vip saranno quattro, e andranno tutte in onda di martedì sera.

Quali sono le sei coppie di questo programma? Ecco l’elenco dei partecipanti:

  • Stefano Bettarini, ex della stessa Simona Ventura, e Nicoletta Larini
  • Valeria Marini e Patrick Baldassarri, amico di vecchia data della showgirl
  • Sossio Aruta, ex calciatore, e Ursula Bennardo; entrambi provengono dal trono ‘over’ di “Uomini e Donne”
  • Nilufar Addati, che ha ammesso di uscire con un altro ragazzo durante la registrazione del programma, e Giordano Mazzocchi
  • Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, e Alessandra Sgolastra, sua fidanzata
  • Fabio Esposito e Marcella Esposito

La location che ospiterà Temptation Island Vip è la stessa che ha ospitato le ultime quattro edizioni, quelle riservate ai ‘non vip’: il Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Temptation Island Vip 2018 Streaming: dove vedere la prima puntata intera

La prima puntata intera di Temptation Island Vip 2018 sarà disponibile in streaming su Mediaset Play. L’evento sarà trasmesso in maniera completamente gratuita: basterà collegarsi al programma per poter fruirne. La trasmissione sarà visibile da tutti coloro i quali abbiano un pc, ma anche dai possessori di tablet, smartphone o altro device mobile. Tutto ciò che occorrerà per riguardare il programma sarà una connessione a Internet sufficientemente stabile da permettere la visione ottimale della trasmissione.

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: GUARDA QUI LA PRIMA PUNTATA

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!