Seguici sui social

Spettacolo

Non dirlo al mio capo 2 Streaming: Su Rai Play la Prima puntata intera

Tutte le puntate della fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale saranno disponibili in replica streaming su RaiPlay

Pubblicato

il

Non dirlo al mio capo 2
Foto: ciakgeneration.it

Ci siamo, è arrivato il tanto atteso giorno della messa in onda della prima puntata della fiction “Non dirlo al mio capo 2“. La fortunata fiction, che vede come protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, riflette con ironia le disavventure di Lisa ed Enrico. In questa seconda stagione Lisa può finalmente esibire i suoi due figli con tanto di foto sulla scrivania.

In studio ormai è tutto limpido ma i problemi non sono finiti. In agguato ci sono tante nuove insidie tra inaspettati cambiamenti di rotta di ex, figli che diventano grandi, nuovi amori che nascono e qualche ospite un po’ troppo invadente.

Non dirlo al mio capo 2 in streaming su Rai Play: Dove vedere la replica

Per chi non potrà seguire la prima puntata intera de “Non dirlo al mio capo 2” avrà la possibilità di guardarla in streaming. La fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale sarà infatti disponibile in versione Ondemand su RaiPlay subito dopo la messa in onda della prima puntata, il 13 settembre 2018.

Ogni giovedì sul portale Rai Play saranno caricati online ciascun nuovo episodio sulla piattaforma on demand gestita dalla TV di Stato. Così sarà possibile seguire Non dirlo al mio capo 2 streaming gratuitamente, dal momento che il servizio offerto dalla Rai non prevede costi. Per guardare il video basterà registrarsi sul portale e accedere alla sezione dedicata alla fiction sul sito Rai Play. La prima puntata sarà quindi disponibile in streaming su Rai Play e anche sull’app per Smart tv, pc, tablet e smartphone.

Non dirlo al mio capo 2: trama primi due episodi

Il primo episodio della seconda stagione de “Non dirlo al mio capo” si intitola “Omnia vincit amor”. Lisa è ormai socia dello studio Vinci ma dovrà superare l’esame d’avvocato per rendere valido l’accordo stipulato con Enrico. E questa è proprio la speranza dell’avvocato Vinci che spera di rompere l’accordo. Intanto Nina, l’ex moglie di Enrico, è pronta a tutto per salvare il suo matrimonio e proverà in tutti i modi a far si che il suo piano abbia successo. Ma oltre questo ci sono guai in vista per lo studio Vinci. Infatti ci sarebbe il giovane avvocato Massimo Altieri intenzionato a fare causa allo studio e avere come risarcimento una grossa somma. Intanto Perla scopre che le sono state bloccate tutte le carte di credito e Lisa riceve la visita inaspettata della sorellastra Aurora, una ragazza della stessa età di Mia, che arriva a scombinare gli equilibri già precari della sua famiglia.

Pubblicità

Il secondo episodio si intitola “Il tre non è il numero perfetto”. Per colpa di un imprevisto, Lista non riesce a sostenere l’esame d’avvocato. In difficoltà si trova costretta a mentire di nuovo al suo capo. Nel frattempo Enrico vorrebbe far firmare a Nina le pratiche per il divorzio, ma lavorando di nuovo insieme, ritrovando la sintonia professionale e alla fine finiscono per riavvicinarsi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!