Seguici sui social

Calcio

Ternana-Salernitana 2-2, le dichiarazioni di Colantuono

Il tecnico della Salernitana ai microfoni di Sky nel postpartita

Pubblicato

il

Stefano Colantuono

Il tecnico granata Stefano Colantuono ha detto la sua a Sky su Ternana-Salernitana, gara valevole per il posticipo di Serie B e terminata 2 a 2. L’allenatore del cavalluccio si è espresso su temi riguardanti la partita, commentando ai microfoni dei giornalisti il match.

Un pareggio che sicuramente non soddisfa il tecnico granata che ha sottolineato: “Sono molto deluso per il pareggio subito all’ultimo. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e non abbiamo rischiato nulla. Nel secondo tempo ci siamo abbassati forse troppo, e questo è un nostro difetto. Forse qualche giocatore non ha i 90 minuti nelle gambe. Dobbiamo gestire meglio la palla, perchè come abbiamo preso il gol non va bene“.

Ternana-Salernitana, Colantuono: “Dispiaciuto per la gestione dell’ultimo minuto”

Colantuono ha poi aggiunto: “Siamo in continua emergenza in difesa, sono molto contento della partita che abbiamo fatto. Sono però molto dispiaciuto della gestione dell’ultimo minuto di gara. Ci vuole un po’ di cattiveria in più, queste partite vanno chiuse. Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio ma mi piace la mentalità, la squadra si impegna. È chiaro che abbiamo qualche difetto che dobbiamo migliorare. Stasera Minala ha giocato la migliore partita da quando alleno io la Salernitana. Sulla punizione in area ho chiesto di tirare forte e per fortuna è andata bene. Mercato? Non ne voglio parlare perchè sono amareggiato per il risultato di stasera. La società è attenta e sono contento dei due giocatori che sono arrivati. Zito? non volevo toglierlo perchè stava facendo bene ma dopo l’ammonizione mi sono allarmato e ho deciso di fare la scelta giusta in quel momento.”

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!