Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Puggioni al Benevento: è fatta per il portiere della Samp

L’estremo difensore blucerchiato approderà in giallorosso nella giornata di domani, dopo aver sostenuto le visite mediche. Via Brignoli, Belec fuori rosa?

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Christian Puggioni sarà il prossimo portiere del Benevento. I giallorossi hanno messo a segno questo importante colpo di calciomercato durante queste ultime ore. L’esperto estremo difensore della Sampdoria approderà in giallorosso nel giro di un paio di giorni.

Stando a quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, l’operazione per il portiere blucerchiato al Benevento sarebbe chiusa. Il giocatore sosterrà le visite mediche a Villa Stuart nella giornata di domani. La trattativa è stata condotta a Fiumicino, con Vigorito e Ferrero protagonisti di un’intensa chiacchierata di mercato. Il tutto a margine della assemblea per l’elezione del presidente della Federcalcio.

Puggioni al Benevento, adesso va via Brignoli

Puggioni ha giocato da titolare nella Sampdoria durante la scorsa stagione di Serie A. Genovese e blucerchiato di fede, il 37enne estremo difensore si è alternato in questo campionato con Viviano, prima di lasciare il posto al titolare. Di lui si ricordano, soprattutto da parte di tifosi della Samp, ottime prestazioni nei confronti cittadini col Genoa, ma non solo.

Un colpo sicuramente interessante per il Benevento, che si libererà di Belec (si parla ancora di una sua esclusione dalla rosa) e di Brignoli. L’eroe del pareggio col Milan dovrebbe tornare alla Juventus, società proprietaria del cartellino, per fare il vice di Szczesny.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!