Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, colpo in attacco: arriva Floro Flores dal Bari

La squadra pugliese sembra aver quasi concluso l’affare che vedrebbe il trasferimento dell’ex Chievo in rossonero. La chiusura potrebbe arrivare in giornata.

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Siamo alle battute finali di questo calciomercato di riparazione, dove le società di Serie B si sono arrivate in cerca dei rinforzi giusti. Una delle più attive è senza dubbio il Foggia, che è intervenuta duramente sul mercato per dare una svolta ad una stagione al di sotto delle aspettative. Nelle ultime ore, proprio i rossoneri, hanno messo a segno il colpo da novanta.

Floro Flores al Foggia: affare in dirittura d’arrivo

Stando a quanto riportato dal portale Foggiacalciomania, i satanelli starebbero stringendo per l’approdo di Floro Flores in squadra. L’ex Udinese, si troverebbe ai margini del Bari, dove l’allenatore Fabio Grosso non lo vede come una pedina importante.

Nelle ultime ore, il ds rossonero Luca Nember, avrebbe portato avanti una trattativa lampo per regalare l’attaccante di peso che tanto desidera Giovanni Stroppa.

In caso l’affare con il Bari saltasse, l’alternativa è rappresentata da Ferrante del Brescia. Nel caso l’operazione Floro Flores dovesse andare in porto, la squadra pugliese farebbe un grande salto di qualità, con la grande esperienza dell’ex Chievo Verona a fare la differenza.

AGGIORNAMENTO: SFUMATO FLORO FLORES, ECCO LE ALTERNATIVE

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!