Seguici sui social

Calcio

Benevento, Di Marzio: “Obiettivo Tosca del Betis”

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio

Siamo ormai arrivati nelle ultime ore di calciomercato. Tra le squadre di Serie A più attive c’è sicuramente il Benevento. La compagine del presidente Vigorito crede ancora nella salvezza e per questo cercherà fino all’ultimo di accontentare le richieste di mister De Zerbi.

Secondo l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Benevento starebbe portando avanti una doppia trattativa: la prima con il Betis Siviglia per il difensore rumeno Alin Tosca, il giocatore classe 1992 è un obiettivo della società sannita; la seconda riguarda il portiere con Belec che è ormai in uscita, su di lui pronto il Chievo Verona. Per il ruolo di portiere titolare, il Benevento sta chiudendo per Puggioni dalla Sampdoria.

Calciomercato Benevento, Alin Tosca per la difesa

Alin Tosca è un giocatore di esperienza che può fare bene nel campionato italiano. Classe 1992, gioca nel ruolo di terzino sinistro. Giocatore molto duttile, può fare anche l’esterno sempre sulla sinistra. In questa stagione con la maglia del Betis Siviglia ha collezionato 16 presenze in Liga.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!