Seguici sui social

Eventi

I Tiromancino a Nocera Inferiore a Capodanno 2018, concerto l’1 gennaio

Potrebbe essere la band di Federico Zampaglione ad aprire il 2018 della città capofila dell’Agro. Si prevede una buona affluenza per una band molto popolare nel panorama musicale italiano

Pubblicato

il

I Tiromancino

I Tiromancino a Nocera Inferiore per questo Capodanno? Sembra vicino l’accordo: l’amministrazione comunale dovrebbe aver scelto quale sarà il gruppo musicale che inaugurerà il 2018 con il concerto del 1 gennaio.

Dopo che negli scorsi giorni si erano susseguite varie voci, il portale “PuntoAgroNews” sembra confermare una notizia che circolava nell’aria da un paio di giorni. Dovrebbe essere infatti il gruppo musicale guidato da Federico Zampaglione a suonare a piazza Diaz per il primo giorno dell’anno 2018.

Se la notizia sarà confermata, si tratterà di un concerto di portata sicuramente maggiore rispetto a quanto visto l’anno scorso dal punto di vista della popolarità tra i giovani del gruppo che si presenterà sul palco. Per Capodanno 2016, infatti, giunsero a Nocera il maestro Enzo Avitabile ma anche i ben più datati Ricchi e Poveri.

I Tiromancino a Nocera?: scopriamo la band

Reduci da un tour estivo che li ha visti presenti in tutta Italia, la band di Zampaglione ha raccolto alcuni successi importanti, pur cambiando spesso formazione. Secondo posto a Sanremo Giovani nel 2000, tante collaborazioni con artisti famosi e undici album, di cui l’ultimo uscito nel 2006. Non più sulla cresta dell’onda da qualche anno, a dir la verità, ma un gruppo di tutto rispetto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!