Seguici sui social

Calcio

Torino-Benevento 3-0, le dichiarazioni di De Zerbi

Brutta sconfitta dei sanniti che perdono nettamente contro i granata di Mazzarri e vedono la salvezza sempre più lontana

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

Il Torino batte con un netto 3 a 0 il Benevento e agguanta tre punti pesantissimi per la classifica. I granata sbloccano il match dopo soli 3′ con un colpo di testa di Iago Falque. Gli uomini di mister De Zerbi provano a reagire, ma al 34′ la follia di Belec indirizza il match: il portiere dà un calcione a Niang e rimedia il cartellino rosso diretto. Il senegalese trova il bis al 40′, poi al 45′ Obi firma il 3 a 0 definitivo.

Grande amarezza nel post partita per il tecnico sannita, Roberto De Zerbi, che ai microfoni di Rai Sport ha sottolineato: “Eravamo partiti con un errore grossolano sul primo gol. Poi dopo l’ingenuità di Belec, che di solito si comporta correttamente, la partita è finita. Fino al rosso abbiamo fatto bene, creando occasioni o potenziali occasioni, nel senso che poi si sbagliava l’ultimo o il penultimo passaggio“.

Torino-Benevento, De Zerbi: “Per me è facile essere motivato, alleno in Serie A”

Mister De Zerbi ha poi aggiunto: “Per me è facile essere motivato dato che alleno in Serie A a 38 anni. I giocatori li motivo facendo scendere in campo solo quelli che in settimana corrono. Venivamo da due vittorie contro Chievo e Sampdoria, ora perdiamo altrettante partite per degli errori singoli che ci puniscono“.

Nella prossima giornata c’è la sfida contro la capolista Napoli: “Giocheremo con umiltà, sapendo che loro sono più forti, ma noi dobbiamo cercare i punti contro chiunque”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!