Seguici sui social

Calcio

Trapani-Catania in tv e Streaming in chiaro: Dove vedere la partita in Diretta e Formazioni

La partita del “Provinciale” sarà trasmessa in tv chiaro su Raisport (e in streaming gratis su Raiplay) ma solamente in differita

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

Tutto pronto allo stadio “Provinciale” per l’attesissima sfida Trapani-Catania, gara valida per il secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. Un derby siciliano che si preannuncia spettacolare e molto aperto dopo il 2-2 dell’andata. Ultimi novanta minuti di fuoco che regalerà l’accesso alla finale dei playoff di Serie C ad una delle due squadre siciliane.

Il calcio d’inizio di Trapani-Catania è previsto per le ore 20.30 di questa sera. Ma per vederla in tv o in streaming? La partita sarà trasmessa in tv chiaro su Raisport (e in streaming gratis su Raiplay) ma solamente in differita a partire dalle ore 22.30.

Trapani Catania in diretta streaming su Eleven Sport: gara in chiaro su Rai Sport

Trapani-Catania, come tutte le gare dei Playoff di Serie C, verrà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sports su pc, tablet o smartphone a partire dalle 20,30. Per guardare il match live è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio online oppure acquistare il singolo evento. I prezzi di Eleven Sport sono i seguenti: la singola partita al costo di 3,90 euro oppure al prezzo di 7,90 euro il pacchetto che comprende tutte le restanti partite dei playoff e dei playout.

Trapani-Catania sarà trasmessa anche in chiaro su Rai Sport (canale 57o canale 58  del digitale terrestre) ma solo in differita a partire dalle 22:30. La partita sarà disponibile anche in streaming gratis su Rai Play su pc, tablet e smartphone ma sempre in differita.

Trapani-Catania live: ultime notizie e formazioni

Per questa gara di ritorno, il Trapani dovrebbe scendere in campo con un solo cambio degli 11 visti al “Massimino”: Taugordeau confermato al centro della difesa, Corapi verrà riproposto da mezzala a tutto campo ed il duo Ferretti-Tulli comporrà la batteria di esterni offensivi. In attacco ballottaggio tra Nzola e Felice Evacuo per giocare al centro dell’attacco di mister Italiano, favorito l’ex Avellino.

Pubblicità

Dall’altra parte mister Sottil avrà a disposizione tutti i calciatori. Aya stringerà i denti al centro della difesa, con Baraye in vantaggio su Marchese sulla corsia di sinistra. A centrocampo spazio per il protagonista dell’andata Ciccio Lodi, con Rizzo e Biagianti confermati ai suoi lati. In attacco Sarno agirà da trequartista dietro la coppia formata da Marotta e Di Piazza.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Scognamillo, Taugourdeau, Ramos; Corapi, Toscano, Aloi; Ferretti, Evacuo, Tulli. A disp.:  Ferrara, Da Silva, Franco, Lomolino, Mulè, Scrugli, Garufo, Girasole, D’Angelo, Nzola, Fedato. All.:Italiano.

CATANIA (4-3-1-2): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Baraye; Biagianti, Lodi, Rizzo; Sarno; Marotta, Di Piazza. A disp.: Bardini, Lovric,  Angiulli, Curiale, Brodic, Marchese, Llama, Manneh, Bucolo, Esposito, Valeau, Carriero. All.:Sottil.

Arbitro: Sozza di Seregno (Pacifico-Trinchieri/Zingarelli)

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!