Seguici sui social

Calcio

Triestina-Roma: l’amichevole in diretta dalle 19.30 su Sportitalia

Stasera in programma la terza amichevole stagionale della squadra di José Mourinho. I giallorossi scenderanno in campo al Nereo Rocco di Trieste contro i ragazzi di Cristian Bucchi. Tutte le informazioni sulla partita tra la squadra capitolina e i giuliani, dove e come vedere la gara in diretta TV e in streaming gratis

Pubblicato

il

Zaniolo Roma
Foto: Youtube

La Roma di José Mourinho è pronta a scendere di nuovo in campo. I giallorossi sfideranno in amichevole la Triestina di Cristian Bucchi. La sfida, in programma alle ore 19.30, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Sportitalia. La diretta dell’amichevole avrà un ampio pre e post partita. Sportitalia è visibile sul digitale terrestre ai canali 60 e 560.

In alternativa l’amichevole tra Roma e Triestina sarà disponibile anche in streaming gratis sul sito ufficiale di Sportitalia o sull’app. La partita sarà disponibile anche sul canale tematico Roma Tv+, piattaforma ufficiale del club giallorosso che è disponibile per gli abbonati su pc.

L’amichevole in programma stasera allo stadio “Nereo Rocco” arriva dopo le due sfide disputate contro Montecatini e Ternana, vinte rispettivamente 10-0 e 2-0. Mourinho cercherà di provare in questa partita gli schemi provati negli ultimi giorni in ritiro. In porta spazio ancora a Daniel Fuzato. In difesa potrebbero avere una maglia da titolare Karsdorp, Mancini, Smalling e Tripi. Quest’ultimo sarà ancora una volta adattato come terzino visti gli infortuni di Spinazzola e Calafiori (problema alla caviglia). A centrocampo Villar e Diawara partiranno dal primo minuto.

Possibile maglia da titolare per Lorenzo Pellegrini rientrato dall’infortunio e pronto a disputare per la prima volta un tempo sotto la guida di Mourinho. Sarà il trequartista centrale, affiancato da Zanioloa destra e Mkhitaryan a sinistra. Davanti la staffetta Dzeko-Mayoral, con il primo favorito a scendere in campo al fischio d’inizio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!