Seguici sui social

Cronaca

Vaccini in Campania, dopo gli over 80 toccherà a disabili e fragili con Pfizer

Una volta completate le somministrazioni ai più anziani sarà la volta delle altre categorie a rischio

Pubblicato

il

Vaccinazione
Foto: dialessandria.it

La somministrazione dei vaccini in Campania procede spedita. Nelle ultime ore si è raggiunto un accordo per vaccinare gli individui disabili e fragili con Pfizer dopo gli over 80. Un vero punto di svolta per le categorie a rischio, che così saranno completamente coperte nell’arco di qualche mese con il farmaco anti-Coronavirus.

Vaccini in Campania, presto l’avvio della prenotazione online per disabili e fragili

Come riportato da Ansa.it, la Regione Campania non appena avrà completato il ciclo di vaccinazioni dei più anziani, procederà con le altre categorie a rischio. Presto sarà attivata la piattaforma online per permettere la prenotazione.

Al momento, come affermato da fonti interne regionali, non si possono fare previsioni sulle tempistiche ma si garantisce che ci sarà l’impegno per accelerare e anticipare i tempi.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!