Seguici sui social

Cronaca

Vaccini, Regione Campania: “Da martedì 27 aprile via alle adesioni over 50”

La prenotazione avverrà tramite l’apposita piattaforma, comunicando codice fiscale e numero di tessera sanitaria

Pubblicato

il

Vaccinazione
Foto: Gustavo Fring per Pexels

Via alle adesioni per la campagna vaccinale anti-Covid in Campania anche per quanto riguarda gli over 50. Da domani, martedì 27 aprile, sarà possibile prenotarsi sull’apposito portale anche per chi ha un’età compresa tra i 50 e i 59 anni. Lo ha annunciato la stessa Regione in una nota apparsa sui canali ufficiali di Palazzo Santa Lucia.

“Si comunica che da domani mattina sarà aperta la piattaforma per le adesioni al piano vaccinale della fascia di età 50-59 anni. Le convocazioni si attiveranno nei tempi più rapidi possibile, compatibilmente con l’arrivo dei vaccini”, riferisce la Regione.

La piattaforma per la prenotazione al vaccino per gli over 50 in Campania. Sarà possibile dare adesione comunicando codice fiscale e numero di tessera sanitaria. Questo l’avviso apparso sul portale: “Si comunica che, visto l’elevato numero di richieste, il codice di verifica del numero di cellulare, inviato tramite SMS, potrebbe subire ritardi. Le informazioni inserite sono comunque salvate in piattaforma, pertanto occorrerà solo completare la procedura di certificazione del numero di cellulare con il codice ricevuto, valido comunque 48h, e indispensabile per la convocazione alla vaccinazione”.

++ COMUNICATO STAMPA ++
VACCINAZIONI, DA DOMANI VIA ALLE ADESIONI DEGLI “OVER 50”
(a cura dell’Unità di…

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Lunedì 26 aprile 2021

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!