Seguici sui social

Calcio

Venezia-Avellino, Inzaghi: “Partita non facile”

Le parole del tecnico veneziano in vista della sfida di sabato pomeriggio contro i lupi di mister Novellino

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento

Sabato pomeriggio allo stadio Pier Luigi Penzo di scena una sfida molto interessante tra il Venezia di Pippo Inzaghi e l’Avellino di Walter Novellino. La sfida, valida per la 26ª giornata di Serie B, vedrà di fronte due squadre reduci da un pareggio che per entrambe è stato come una sconfitta.

Il Venezia punta i playoff e non si ferma. Inzaghi è uno che non si accontenta mai: “Siamo orgogliosi di essere dove siamo!”. Questo il suo commento in sala stampa, prima della prossima partita contro l’Avellino.

Venezia-Avellino, Inzaghi: “Spero ci sia tanta gente allo stadio”

Contro l’Avellino spero ci sia tanta gente allo stadio. È una partita molto importante per noi perché abbiamo raggiunto una posizione di classifica invidiabile, che nessuno all’inizio della stagione ci prospettava, ma che vogliamo tenerci stretta, per cui, non dimenticando mai da dove siamo partiti, da dove arriviamo, dal fatto che se perdi due partite in serie B sei ancora dentro la zona play-out, ma sapendo che una vittoria ci darebbe il grande slancio, quindi mi auguro che ci sia il pubblico delle grandi occasioni“.

Inzaghi: “L’Avellino è una squadra difficile, ha un grande allenatore”

Non sarà una gara facile. Di fronte ci sarà una squadra difficile come l’Avellino che da me era pronosticata come una delle sorprese di questo campionato, come squadra da playoff, è una squadra molto ben allenata e ha un allenatore di grande esperienza, più una grande rosa. Ha un parco attaccanti importante. Ha avuto qualche problema, però ha un allenatore di grande esperienza, bravissimo. E questo ci deve fare anche essere orgogliosi di essere a sei punti dall’Avellino“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!