Seguici sui social

Calcio

Foggia, Scaglia: “Mai visto una squadra di Serie B giocare così bene”

Nelle ultime ore, il centrocampista ex Parma ha fatto la sua analisi sulle sue prime settimane in Puglia.

Pubblicato

il

Kragl
foto: Enzo Maizzi, statoquotidiano.it

Una prima parte di campionato sicuramente da dimenticare, ma nella seconda il Foggia si sta candidando già a mina vagante della stagione. Ne fa da testimone l’ultima vittoria esterna, nientedimeno contro il Palermo. Una squadra che sembra aver trovato il feeling giusto e la coesione necessaria per poter lottare per le zone più importante della classifica.

A parlare nelle ultime ore è stato Luigi Scaglia, arrivato in Puglia nel mercato di gennaio. Il centrocampista ex Parma sta ritrovando la forma migliore, dopo un lungo periodo di inattività. Ha voluto in ogni caso lodare il lavoro dei suoi compagni, ma soprattutto l’ultimo importante successo.

Foggia, Scaglia: “Chi sta giocando sta facendo bene, aspetto che arrivi il mio turno”

“A Foggia mi sono trovato subito bene, ho ritrovato la serenità e quelle motivazioni che durante la mia esperienza al Parma avevo perso. Quando sono arrivato ero fuori condizione, ma sto già lavorando da tempo e la forma migliore è in arrivo. Chi sta giocando sta facendo benissimo, e i risultati stanno arrivando, io ho voglia di aspettare con serenità che arrivi il mio turno”.

Un successo che ha lasciato sbalordito l’ex Brescia:

“Non ho idea di quante squadra ancora vadano a fare risultato in casa del Palermo, ma credo che nessuno giochi bene come noi in Serie B, soprattutto palla a terra. Dobbiamo raggiungere il prima possibile la salvezza, per regalare un’altra gioia alla società ma soprattutto alla città. Le ultime vittorie sono come medicine per il nostro presidente”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!