Seguici sui social

Calcio

Cremonese-Bari, Grosso: “Vincerà chi avrà più fame”

L’allenatore biancorosso alla vigilia della gara in terra lombarda: “Voglio vedere la stessa determinazione messa col Frosinone. Cremonese ottima in casa”

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Domani mi aspetto di vedere la stessa determinazione vista contro il Frosinone“. L’allenatore biancorosso Fabio Grosso si esprime così in conferenza stampa alla vigilia di Cremonese-Bari. Il tecnico dei galletti ha detto la sua sulla prossima partita della sua formazione.

Un Grosso sicuramente molto determinato quello apparso ai giornalisti, che ne hanno saggiato lo spirito: “Veniamo da una bella prestazione, siamo stati bravissimi contro una delle più forti del campionato. Io adesso però mi aspetto lo stesso atteggiamento e lo stesso coraggio“.

Cremonese-Bari, Grosso: “In casa si fanno rispettare”

Occhio, però, alla squadra di Tesser, non proprio l’ultima arrivata: “Li abbiamo già affrontati due volte in questo campionato. La Cremonese è una squadra continua che viene da una promozione e ha allestito un gruppo per poter essere protagonista. E poi in casa si sono sempre fatti valere, hanno ottenuto buoni risultati“.

La ricetta per vincere è semplice, stando alle parole del tecnico abruzzese: “Sono curioso davvero di sapere quale sarà la squadra più affamata. Probabilmente da questo dipenderà l’esito della partita“.

Il punto sui suoi: “Anderson? Tutti gli occhi addosso gli hanno fatto perdere concentrazione, deve avere le sue pause anche lui. Marrone un valore aggiunto, Kozak un grandissimo professionista“.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!