Seguici sui social

Calcio

Beppe Signori: “Sogno Foggia, Bari e Lecce in Serie A”

L’ex bomber della Lazio, tre volte capocannoniere in A, dice la sua sul futuro delle pugliesi: “Per la storia e per quello che hanno dato al nostro calcio meritano altre categorie”

Pubblicato

il

Beppe Signori
foto: today.it

Beppe Signori è sicuramente un grande tifoso della Puglia. O, almeno, questo è quanto emerge da quanto detto dal bomber ex Lazio (tra le altre) durante un suo intervento in Salento. Signori ha partecipato a una manifestazione, nella quale ha parlato di calcio e non solo.

Come riporta TeleBlu, il vicecampione del Mondo di USA 1994 si è espresso sull’andamento attuale delle principali squadre pugliesi. E allora si parla di Bari, in Serie B, ma soprattutto del ‘suo’ Foggia, squadra nella quale Signori è esploso. Una battuta, il tre volte capocannoniere della Serie A, l’ha riservata anche al Lecce, che milita adesso in terza serie.

Beppe Signori: “La Puglia merita altre categorie”

Così Signori: “L’anno prossimo potremo vedere tre squadre pugliesi disputare lo stesso campionato. Sarebbe davvero gratificante per tutta la Puglia. Ma ai miei tempi Lecce, Foggia e Bari erano sempre in Serie A, o almeno una delle tre era presente in massima serie”.

Un futuro diverso per le formazioni del Tacco d’Italia, almeno stando a quanto detto dall’ex bomber: “Sono queste le categorie dove dovrebbero stare tutte le squadre pugliesi. Hanno una grandissima storia e hanno dato tanto al calcio italiano in questi anni. Meritano sicuramente dei palcoscenici più prestigiosi“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it