Seguici sui social

Calcio

Serie A, una grande Lazio stende l’Inter: è 3-1 all’Olimpico

I biancocelesti di Sarri schiantano i nerazzurri nell’anticipo della terza giornata. Di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro le reti capitoline; per l’Inter a segno Lautaro Martinez. Male la squadra di Inzaghi

Pubblicato

il

Lazio Stadio Olimpico
Foto: ZetaNews.it

Una grandissima Lazio trionfa all’Olimpico nell’anticipo della terza giornata. I biancocelesti di Sarri battono tre a uno l’Inter di Inzaghi con una prestazione davvero positiva. Di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro le reti capitoline; per l’Inter a segno Lautaro Martinez. Il video con i gol di Lazio-Inter 3-1.

Video Gol Lazio-Inter 3-1: la rete di Luis Alberto e gli highlights

Una bella prova quella offerta dalla Lazio di Sarri all’Olimpico. La formazione biancoceleste infligge all’Inter dell’ex Inzaghi la prima sconfitta in questo campionato. Vantaggio da parte della squadra di casa al 40′ con Felipe Anderson, che permette alla Lazio di terminare il primo tempo avanti di un gol.

L’Inter cerca la reazione e la trova, al 51′, con la rete del ‘Toro’ Lautaro Martinez. L’argentino deposita alle spalle di Provedel il pallone dell’1-1 e ridà speranza al pubblico nerazzurro. Ma in campo per larghi tratti è la Lazio ad avere il comando del gioco, e a certificarlo è la meravigliosa rete segnata da Luis Alberto al minuto numero 75. Inutile il tentativo di forcing interista, complice la rete di Pedro quando mancavano quattro minuti al novantesimo.

L’Inter di Inzaghi, dunque, stecca, e anche malamente: sui social c’è tutto il malcontento da parte dei tifosi interisti. Delirio, invece, per la Lazio: sarà la sorpresa del torneo?

Guarda gli highlights completi di Lazio-Inter

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!