Seguici sui social

Calcio

Coppa Italia Serie D, il debutto del nuovo Catania in casa contro la Sancataldese

La prima uscita del nuovo corso del club rossazzurro è al “Mazzola” di San Cataldo

Pubblicato

il

Curva Sancataldese Calcio

È arrivato il giorno che tutti i tifosi rossazzurri stavano aspettando. Sancataldese-Catania è il debutto della nuova era della formazione etnea. Si riparte dalla Serie D, o meglio, dalla Coppa Italia Serie D. Ecco dove vedere la partita del “Valentino Mazzola” in diretta tv e in streaming gratis.

Il debutto stagionale del nuovo corso rossazzurro

Il Catania riparte dalla Serie D. Lo fa con una nuova proprietà, quella australiana, che ha risollevato le sorti del club fallito ed escluso dallo scorso campionato di Serie C. La società rossazzurra aveva avuto evidenti problemi negli ultimi anni, ragion per cui è stato deciso di escluderla a due giornate dal termine. Ora, la ripartenza, in un campionato tosto come quello della Serie D, e dal girone I, appunto quello a composizione prevalentemente siciliana e calabrese. Prima gara, quella in casa della Sancataldese, per il turno preliminare di Coppa. Una gara che a San Cataldo, tifoseria passionale, aspettavano da tempo.

Dove vedere Sancataldese-Catania in diretta tv gratis e in streaming

Sancataldese-Catania sarà trasmessa solo da Unica Sport. L’emittente siciliana ha acquisito i diritti sulla partita e ha messo a disposizione di tutti i tifosi la diretta sulla pagina Facebook Unica Sport. Servizio completamente gratuito. Per fruirne da tv sarà necessario collegarsi con una Smart TV, oppure usare un dispositivo come Chromecast e Fire Stick su tv tradizionale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!