Seguici sui social

Calcio

Video – Tifosi baresi a Messina, il coro dei sostenitori biancorossi

Lo spettacolo di centinaia e centinaia di persone che giungono in Sicilia per sostenere la propria squadra

Pubblicato

il

Tifosi Bari

Un amore viscerale, che supera tutto e che diventa così forte da spingere centinaia di persone a compiere una traversata pur di seguire la propria squadra del cuore. Ecco un video dei tifosi baresi a Messina hanno incitato la squadra di Cornacchini per tutta la partita.

Tifosi baresi a Messina, il video del coro dei sostenitori dal settore ospiti

I biancorossi sono riusciti a prevalere sui propri avversari con un secco tre a zero. Il Bari porta a casa i primi tre punti in questo campionato di Serie D.

Una discesa agli inferi del calcio, quello tosto, quello di provincia e di nobili decadute, che a quanto pare non spaventa i tifosi del galletto. Il sostegno per gli undici in campo è stato grande, così come l’esodo di persone al “San Filippo”.

Ecco un video che riprende un coro dei tifosi baresi a Messina!

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!