Seguici sui social

Web

Vodafone, problemi per gli utenti nel pomeriggio di venerdì 28 gennaio

Segnalati da centinaia di utenti dei malfunzionamenti per quanto concerne l’effettuazione di chiamate con l’operatore telefonico

Pubblicato

il

Vodafone Logo

Un Vodafone down, quello che si è verificato nel pomeriggio di oggi. Diversi utenti hanno segnalato dei problemi con l’operatore di telefonia fissa e mobile per quanto concerne le chiamate in uscita. “Non riesco a chiamare“, la lamentela che proviene da più parti.

Vodafone problemi di linea oggi, gli utenti non riescono a chiamare

Sono diverse centinaia gli utenti che hanno segnalato dei malfunzionamenti a Vodafone, down nel pomeriggio di oggi. Non conosciamo ancora la causa dei problemi che si sono verificati per tante delle persone che hanno questo gestore telefonico, e che nella maggior parte dei casi non sono riusciti a chiamare con il proprio cellulare o il proprio telefono fisso.

Gli utenti hanno riscontrato dunque dei problemi di linea che hanno impedito loro di effettuare delle telefonate. Un avvenimento sicuramente non piacevole, che tuttavia speriamo sia risolto dalla compagnia telefonica.

Cosa fare se l’operatore telefonico non funziona: la pagina Downdetector

Ma cosa fare se si verificano dei problemi di linea? Il Vodafone down di oggi, come potete immaginare, non è risolvibile da alcun utente; dovrà ovviamente pensarci la compagnia telefonica a ripristinare una problematica che sembra essere generalizzata. Sono infatti centinaia gli utenti che hanno segnalato i malfunzionamenti a Vodafone sulla pagina dedicata del portale Downdetector, sito leader nel campo della segnalazione dei problemi ai servizi più popolari.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!