Seguici sui social

Spettacolo

Zona Bianca, il sindaco di Kiev Vitaliy Klitschko nella puntata del 3 aprile

Uno degli eroi della resistenza ucraina in collegamento con la trasmissione condotta da Giuseppe Brindisi

Pubblicato

il

Zona Bianca programma
Foto: Mediaset Play

Torna l’appuntamento con il nuovo talk show di Rete 4 dedicato all’approfondimento delle tematiche di attualità più importanti. Giuseppe Brindisi conduce Zona Bianca, trasmissione d’informazione, che inevitabilmente, come del resto accaduto in altre occasioni, dedica la puntata di stasera alla guerra in Ucraina. Vediamo insieme qual è la scaletta di Zona Bianca di stasera, con gli ospiti che interverranno e alcune anticipazioni.

Il sindaco di Kiev Vitaliy Klitschko nella puntata del 3 aprile del programma di Rete 4

Continua l’informazione in tempo reale sulla guerra in Ucraina anche nella puntata di Zona Bianca di stasera. Ci sarà il sindaco di Kiev Vitaliy Klitschko, assurto agli onori della cronaca internazionale per la sua attività nella resistenza ucraina dopo l’invasione della Russia.

Uno dei personaggi simbolo di questa guerra, particolarmente vicino alla sua popolazione in questi momenti drammatici: “In prima linea, senza paura, io e mio fratello, come facevamo quando salivamo sul ring. I miei genitori quando avevo 10 anni mi dicevano di badare a mio fratello, e io ancora adesso continuo a farlo”, le sue parole in occasione dello scoppio del conflitto.

Zona Bianca stasera, alcune anticipazioni sulla serata

La puntata di Zona Bianca di stasera sarà dedicata dunque alla guerra in Ucraina, ma soprattutto agli spiragli di pace e ai negoziati che si svolgono ormai da settimane. Gli inviati sul fronte aggiorneranno in tempo reale sull’evoluzione dei combattimenti in corso e dei negoziati, mentre in studio ci si focalizzerà sulla propaganda del regime di Putin e su quanto, invece, viene fatto in Ucraina in tal senso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!