Seguici sui social

Spettacolo

Isola dei Famosi 2019, nel cast potrebbe esserci anche Abdelkader Ghezzal

Tra i partecipanti del programma televisivo potrebbe figurare anche il nome dell’ex calciatore di Serie A e B. Uno sguardo alla sua carriera

Pubblicato

il

Isola dei Famosi
foto: MyMagazine.news

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2019 potrebbe figurare anche il nome di Abdelkader Ghezzal. L’ex calciatore di Bari e Parma, tra le altre, è uno dei maggiori indiziati ad essere nella lista dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Ghezzal all’Isola dei Famosi 2019? La carriera del calciatore

Il cast ufficiale non è stato ancora pubblicato dalla produzione del programma, che per ora non ha ancora diramato i nomi che di sicuro parteciperanno all’Isola. Ma i rumors, uniti alle autocandidature di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e non, ci danno già alcuni indizi.

Tra questi, come detto, l’ex calciatore di Serie A e B. Ghezzal è approdato in Italia nell’ormai lontano 2005, quando ha vestito la maglia del Crotone. Da allora, prestiti a Biellese e Pro Sesto, fino al ritorno con la maglia pitagorica nel 2007. Dal 2008 al 2010 ha giocato col Siena, mentre ha figurato nel Bari nella fallimentare stagione 2010-11, terminata con la retrocessione.

Cesena, ancora Bari, Latina, Parma e Como le maglie che ha vestito prima di ritirarsi, nel 2016, ad appena 31 anni. Ghezzal ha poi intrapreso la professione di procuratore sportivo, ruolo che gli permette di essere l’agente del fratello, Rachid Ghezzal, che milita nel Leicester City.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!