Seguici sui social

Web

Benevento: Vinti 2 milioni di euro con il “Million Day”

Due vincite da 1 milione di euro presso una Ricevitoria e Tabacchi di contrada Pontecorvo

Pubblicato

il

Lotteria Italia
Foto: oggiscuola.com

La dea bendata ha baciato Benevento. In città due clienti di una ricevitoria di Contrada Pontecorvo hanno vinto un milione di euro con una semplice giocata da un euro del Million Day “Un milione che vorrei”. Come riportato dal portale Ottopagine, le due schedine fortunate sono state acquistate presso l’attività di Emilio Zamparelli.

Il Million Day è il nuovo gioco di Lottomatica che permette di vincere un milione di euro puntando appena un euro e giocando cinque numeri su un totale di 55. “Si tratta di schedine elaborate da noi – ha spiegato a Ottopagine Emilio Zamparelli, titolare dell’attività – e messe in esposizione per la vendita.”.

Già nel 1999 la ricevitoria Zamparelli finì già al centro dell’attenzione nazionale per un sei al Superenalotto da 38 miliardi di vecchie lire. All’epoca era stato venduto un sistema definito “a cruciverba” ideato proprio da Zamparelli.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!