Seguici sui social

Web

Volantino Mediaworld Computer Mania: offerte e sconti dal 24 al 30 gennaio

Tutte le promozioni che il colosso dell’elettronica riserva ai consumatori per il periodo sopra indicato. Offerte per smartphone, notebook, televisori e altri prodotti

Pubblicato

il

Mediaworld
foto: today.it

In arrivo nuove promozioni per gli amanti della tecnologia, e in particolar modo per gli appassionati di computer. Mediaworld ha pubblicato il suo nuovo volantino Computer Mania, con offerte e sconti per il periodo che va dal 24 al 30 gennaio.

Il colosso dell’elettronica rende noto ai consumatori che per questi giorni sarà possibile acquistare prodotti con un finanziamento a tasso zero, in 10, 20 o 25 rate. Andiamo a scoprire insieme a quali prodotti si riferiscono queste promozioni.

Volantino Mediaworld Computer Mania 24-30 gennaio: le offerte della prima pagina

In prima pagina troviamo la prima offerta che Mediaworld ha deciso di riservare ai consumatori. Si tratta di un notebook HP, con memoria RAM da 8 GB e memoria SSD da 256 GB a 449 euro anziché 599 euro del prezzo di listino; questo articolo può essere pagato in venti rate da 22,45 euro.

Inoltre, per questo prodotto, così come per altri, come vedremo in seguito, è disponibile la Protezione Mediaworld: si tratta di una ‘garanzia’, una vera e propria assicurazione che, per 69 euro in più rispetto al prezzo dell’articolo, protegge il notebook da furto e danno. Inoltre, incluso nella promozione vi è un anno di protezione aggiuntiva allo scadere della garanzia legale.

Nuovo Volantino Mediaworld: offerte e sconti su notebook e tablet

Nelle pagine successive, offerte e sconti per quanto riguarda computer che offrono prestazioni diverse tra loro, e che dunque comportano un costo completamente differente da prodotto a prodotto.

Pubblicità

Tra i notebook spicca sicuramente un Asus della serie VivoBook con memoria RAM da 8 GB e memoria SSD da 256 GB a 699 euro contro i 799 euro del prezzo di listino; il prodotto è pagabile anche in venti rate da 34,95 euro.

Per quanto riguarda invece i prodotti 2 in 1, Microsoft propone un Surface Pro con memoria RAM da 8 GB e memoria SSD da 256 GB a 999 euro contro i 1499 del prezzo di listino; prodotto, questo, pagabile in 20 rate da 49,95 euro. Nella stessa pagina si trovano anche notebook convertibili, così come notebook tradizionali, di Lenovo, Asus, Acer, e anche della new entry Peaq.

Nella pagina successiva a quella dedicata ai notebook, troviamo alcuni prodotti come tablet, accessori, di varie marche. Tra questi enunciamo l’S4 LTE della Samsung, con memoria interna da 64 GB, a 659 euro contro i 749 euro del prezzo di listino; si tratta di un prodotto pagabile in 20 rate da 32,95 euro. Inoltre, nella stessa pagina sono presenti offerte sugli altri prodotti Samsung e Huawei, ma anche un pc fisso Lenovo, che ha la peculiarità di presentare uno schermo Borderless.

Volantino Mediaworld: offerte e sconti su computer per gaming e fascia alta

Nelle pagine successive, Mediaworld presenta le promozioni dedicate a chi voglia cimentarsi, che sia per la prima volta o da utente esperto, in una frontiera che richiede alta qualità delle prestazioni del computer da utilizzare: il gaming.

A tal proposito, il colosso dell’elettronica ha annunciato che saranno disponibili alcuni prodotti con la nuova scheda grafica GeForce RTX per i notebook. Secondo Mediaworld, con il ray-tracing e altre caratteristiche della suddetta scheda video verrà simulato il reale comportamento fisico della luce, generando un rendering di alta qualità cinematica.

Pubblicità

Il ‘pezzo da 90’ sembra essere il notebook per gaming della MSI, con schermo full HD da 15,6″, memoria RAM da 16 GB e hard disk da 1 TB, con l’aggiunta di una SSD da 256 GB, al costo di 1899 euro; il prodotto è pagabile in 20 rate da 94,95 euro. Nella stessa pagina, è possibile trovare offerte e sconti su accessori per il pc gaming, così come altri prodotti di costo minore.

Volantino Mediaworld Computer Mania: offerte su notebook, pc, tablet e smartphone Apple

Inoltre, nella pagina successiva lo spazio è quasi completamente occupato dai prodotti della Apple. I MacBook, che siano essi in versione pc desktop o notebook, sono disponibili in vari formati e vari prezzi. Si va dal MacBook Air da 1279 euro al MacBook Pro da 1999 euro.

Nella stessa sezione trovano anche spazio iPhone 6S, con memoria da 32 GB, a 339 euro anziché 399 euro del prezzo di listino; iPhone XR, con memoria da 32 GB, a 799 euro anziché 889 euro del prezzo di listino. Entrambi i prodotti sono pagabili in venti rate. Inoltre, promozione sul prodotto iPad Pro, a 599 euro anziché 739 euro.

Nuovo Volantino Mediaworld: offerte e sconti sugli smartphone Android (24-30 gennaio)

Nelle pagine successive troviamo le offerte che Mediaworld propone per gli smartphone Android. Grande appannaggio dei prodotti Samsung, con in testa Galaxy S9+, a 649 euro contro i 799 del prezzo di listino, e Galaxy A9, a 549 euro anziché 629 euro del prezzo di listino.

La stessa sezione riserva spazio ad altri modelli Samsung, a prodotti di videoludica (in fondo alle pagine), così come ai prodotti di punta Huawei: P Smart 2019 a 249 euro, P20 Pro a 549 euro, contro i 699 del prezzo di listino.

Pubblicità

Volantino Mediaworld Computer Mania, offerte su televisori ed elettrodomestici

Nelle pagine successive, alcune offerte e promozioni su televisori ed elettrodomestici di vario genere. Mediaworld propone sconti su tv a schermo piatto, a schermo curvo, lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, piani cottura, ferri da stiro, aspirapolveri e tanto altro.

LEGGI IL VOLANTINO MEDIAWORLD COMPUTER MANIA: SCONTI E OFFERTE 24 – 30 GENNAIO

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!