Seguici sui social

Cronaca

Lidl, nuove offerte e sconti dalla prossima settimana: anteprima sul volantino valido dal 22 febbraio

Scopriamo insieme le promozioni che la catena di supermercati offre ai propri clienti

Pubblicato

il

Supermercato Lidl
foto: stores.org

Lidl è pronta a lanciare nuove offerte e interessantissimi sconti dalla prossima settimana. La catena di supermercati sta per sfornare, infatti, una serie di occasioni per i suoi clienti, presenti nel volantino valido dal 22 febbraio, che vi presentiamo in anteprima.

Volantino Lidl Sottoprezzi, offerte e sconti dal 22 febbraio al 28 febbraio

Il volantino Lidl valido per il periodo dal 22 febbraio al 28 febbraio 2021 titola in primissima pagina “Sottoprezzi”, uno degli slogan che probabilmente meglio identificano la catena di supermercati tedesca. Che, per questa nuova tornata di offerte e sconti, sceglie un colore rosso acceso, e modifica il proprio logo in “Il tuo prezzo Lidl”. Nella prima pagina, inoltre, è presente una piccola raffigurazione di un telefono che incita a scaricare l’app ufficiale Lidl con la scritta “Tu ce l’hai? Scaricala ora!”.

I prodotti che Lidl ha scelto per la prima pagina del volantino, come spesso accade, sono di natura piuttosto eterogenea. Tartare di scottona a 2,99 euro, anziché 3,99 euro; bocconcini di mozzarella di bufala campana DOP a 3,99 euro anziché a 4,99 euro; aperitivo analcolico bitter Freeway a 0,75 euro; polpa di pomodoro Mutti a 1,25 euro; caffè Kimbo, aroma macinato per moka, a 2,79 euro.

Volantino Lidl 22 febbraio: offerte e sconti a partire dalla prossima settimana

Nelle pagine successive del volantino Lidl valido a partire dal 22 febbraio troviamo altri prodotti, corrispondenti a reparti differenti tra loro. Si parte con la frutta, per cui è stato scelto il claim “Fresca, sicura, buona!”, passando per la macelleria. Lidl, come spesso accade, ha scelto di mettere alcuni prodotti in offerta solo in alcuni giorni del periodo per cui è valido il volantino. I Sottoprezzi Lunedì sono in offerta da lunedì 22 a mercoledì 24 febbraio, mentre i Sottoprezzi Giovedì, per l’appunto, da giovedì 25 a domenica 28 febbraio.

Leggi il Volantino Lidl valido dal 22 febbraio: offerte e sconti “Sottoprezzi”

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!