Seguici sui social

Cronaca

Pagani, festa di laurea in pizzeria per una ragazza di Nocera: fioccano le sanzioni

Il locale, apparentemente chiuso, ospitava le celebrazioni di persone intente in un assembramento. Sanzioni per tutti gli invitati e per la festeggiata, chiusura di cinque giorni per il titolare della pizzeria

Pubblicato

il

Guardia di Finanza

Una festa di laurea in pizzeria, a Pagani, ha fatto scattare diverse multe per un gruppo di persone e per il gestore del locale. Protagonista della vicenda una ragazza di Nocera Inferiore, che aveva pensato di organizzare le celebrazioni per il traguardo raggiunto festeggiando in un locale soltanto apparentemente chiuso.

Come riporta “Il Mattino”, le voci e la musica ad alto volume provenienti dall’interno hanno insospettito i finanzieri del comando provinciale di Salerno che, una volta introdottisi all’interno della pizzeria, hanno effettuato la loro scoperta. Il controllo di routine da parte dei militari ha permesso di rinvenire addobbi, festoni e quant’altro. All’interno del locale, inoltre, un assembramento di persone che, stando a quanto apprendiamo, sarebbero state anche sprovviste di mascherina.

È dunque partita l’identificazione per tutti gli invitati, e sono fioccate le sanzioni. Tredici le persone che hanno ricevuto una multa da 400 euro, tra cui la festeggiata. È andata peggio al titolare della pizzeria, il quale per cinque giorni ha dovuto rinunciare alle aperture a pranzo e all’asporto, consentiti nelle regioni in zona gialla, condizione in cui versava la Campania all’epoca dei fatti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it