Seguici sui social

Tecnologia

Black Friday 2020, Trony lancia il nuovo volantino con sconti fino al 50%

Le offerte che la catena di negozi di elettronica ha pensato per i propri clienti per la settimana dello shopping per eccellenza

Pubblicato

il

Trony punto vendita
foto: radioluna.it

Arriva il momento delle grandi offerte: è la settimana del Black Friday 2020. L’occasione giusta per approfittare dei grandi sconti per effettuare i propri acquisti. Un fenomeno che coinvolge anche Trony, che ha pubblicato il suo volantino con le offerte valide da lunedì 23 novembre a mercoledì 2 dicembre. Sconti fino al 50% e tasso zero per gli acquisti a rate nella catena di negozi di elettronica.

Volantino Trony Black Friday 2020, sconti fino al 50%

Grandi sconti a Trony per il Black Friday 2020. Le occasioni per chi vuole acquistare l’elettrodomestico che desidera, lo smartphone di ultima generazione, il prodotto di tecnologia che gli mancava, sono finalmente arrivate. Per la settimana dello shopping per eccellenza, la catena di negozi di elettronica ha previsto sconti fino al 50% sui prodotti, rispetto al loro prezzo di listino.

“Acquista uno dei tanti prodotti in promozione, per te sconti fino al 50%”, questa la frase che campeggia nella prima pagina del volantino Trony dedicato alla ricorrenza. La promozione – si legge – è valida sui prodotti evidenziati sul volantino e nei punti vendita Trony. Per ottenere maggiori informazioni, la catena invita i clienti a rivolgersi al personale nei punti vendita aderenti.

Black Friday 2020 Trony, il volantino con le migliori offerte

Sono davvero tante le offerte che Trony riserva ai propri clienti sul volantino dedicato al Black Friday 2020. Le prime offerte riguardano le lavatrici, ma scorrendo troviamo anche sconti su forni, frigoriferi, aspirapolveri e tanti altri elettrodomestici. La più vasta scelta, probabilmente, riguarda le Smart Tv, uno dei prodotti di punta di questo Black Friday. Spiccano sicuramente anche le offerte relative a smartphone, notebook, e accessori in sconto.

Non possono mancare ovviamente le offerte per gli smartphone: Trony, a tal proposito, ha previsto offerte per i dispositivi dei principali brand di telefonia. Per qualsiasi altra informazione, consultate il volantino Trony per il Black Friday 2020.

Pubblicità

Volantino Trony Black Friday 2020: offerte e sconti fino al 50%

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!