Seguici sui social

Tecnologia

Counter Strike, Global Offensive non funziona: diverse segnalazioni dagli utenti

Il popolare gioco in modalità multiplayer non funziona correttamente

Pubblicato

il

Downdetector logo
foto: downdetector.it

Nella giornata di domenica 27 dicembre sono stati segnalati malfunzionamenti a un videogioco molto popolare. Si tratta di Counter Strike, con il suo Global Offensive che, a quanto pare, non funziona correttamente.

Lo sparatutto in prima persona, disponibile per Microsoft Windows, macOS e Xbox 360, ha una nutrita schiera di giocatori, che spesso prediligono giochi in modalità multiplayer online. Questa, per poter funzionare, necessita per l’appunto di un server che metta in connessione i giocatori, spesso provenienti da diversi punti del mondo.

Al momento sono tante le segnalazioni che gli utenti di Counter Strike hanno fatto su DownDetector, il portale che ha lo scopo di raccogliere la voce degli utenti dei servizi web, dei giochi e delle app di social networking, per diffondere eventuali segnalazioni di malfunzionamenti.

Non sappiamo ancora perché Counter Strike non funziona, dato che non abbiamo notizie ufficiali in tal senso. In questi casi, è opportuno attendere la voce ufficiale, quella dei produttori del gioco.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!