Seguici sui social

Calcio

Serie B Arbitri 38ª giornata: tutte le designazioni dell’ultimo turno

Lecce-Spezia ad Aureliano, a Palermo fischia Sacchi. Verona-Foggia affidata a Ghersini, la Salernitana a Pescara ha Nasca. Perugia-Cremonese sarà arbitrata da Giua

Pubblicato

il

Logo Serie B Conte.it

Diramate le designazioni arbitrali per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie B. Un turno, come spesso accade, fondamentale, perché servirà a decidere quale squadra verrà direttamente promossa in Serie A assieme al Brescia, e quale delle squadre invischiate per la lotta retrocessione andrà in Serie C assieme a Padova e Carpi. Ecco gli arbitri dell’ultimo turno.

Designazioni Serie B 38ª giornata: ecco gli arbitri

Il Venezia, di scena a Carpi, verrà arbitrato da Illuzzi, mentre al Livorno, che giocherà a Padova, toccherà Rapuano. Il Perugia riceverà sul proprio campo Giua per la sfida alla Cremonese, Nasca di Bari arbitro della gara cruciale tra Pescara e Salernitana. Al “Barbera” per Palermo-Cittadella fischierà Sacchi, l’altro arbitro per la lotta alla Serie A diretta sarà Aureliano, per Lecce-Spezia. Verona-Foggia affidata a Ghersini. Ecco tutte le designazioni della giornata.

BRESCIA – BENEVENTO sabato 11 maggio ore 15.00
PILLITTERI
BORZOMÌ – CHIOCCHI
IV: MAROTTA

CARPI – VENEZIA sabato 11 maggio ore 15.00
ILLUZZI
MASTRODONATO – ROSSI M.
IV: RICCI

CROTONE – ASCOLI sabato 11 maggio ore 15.00
PISCOPO
OPROMOLLA – DI GIOIA
IV: PIRROTTA

Pubblicità

LECCE – SPEZIA sabato 11 maggio ore 15.00
AURELIANO
RASPOLLINI – PAGLIARDINI
IV: PRONTERA

PADOVA – LIVORNO sabato 11 maggio ore 15.00
RAPUANO
LUCIANO – MOKHTAR
IV: SANTORO

PALERMO – CITTADELLA sabato 11 maggio ore 15.00
SACCHI
ROSSI L. – FIORE
IV: MASSIMI

PERUGIA – CREMONESE sabato 11 maggio ore 15.00
GIUA
BRESMES – CIPRESSA
IV: DIONISI

PESCARA – SALERNITANA sabato 11 maggio ore 15.00
NASCA
COLAROSSI – IMPERIALE
IV: MARINI

Pubblicità

VERONA – FOGGIA sabato 11 maggio ore 15.00
GHERSINI
SCATRAGLI – FORMATO
IV: GUCCINI

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!