Seguici sui social

Calcio

Cerci alla Salernitana, è ufficiale: il giocatore ha firmato il contratto

Dopo un lungo corteggiamento, il matrimonio tra le due parti è stato siglato. Cerci ritrova Gian Piero Ventura, con il quale si è espresso al meglio a Pisa e Torino

Pubblicato

il

Cerci Ventura
foto: repubblica.it

La fumata bianca era nell’aria oramai da diverse ore, quando si era capito che la trattativa sarebbe andata in porto. Alessio Cerci ha firmato con la Salernitana. Il trasferimento del calciatore classe 1987 è ufficiale dal tardo pomeriggio di oggi.

Cerci alla Salernitana, l’attaccante ritrova mister Ventura

Una lunga storia, durata l’arco di diverse settimane, quella del corteggiamento tra l’ex Milan e Atletico Madrid, tra le altre, e la società granata. Dapprima i nodi da sciogliere sull’ingaggio, poi alcune presunte perplessità su uno stato di inattività fisica del calciatore.

Ma la volontà delle parti di chiudere in maniera positiva l’affare era evidente, e alla fine ha prevalso. Cerci ritrova Gian Piero Ventura, tecnico con il quale si è espresso al massimo nel corso della sua carriera con le maglie di Pisa, e soprattutto Torino.

Pubblicità

 

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!