Seguici sui social

Calcio

Coronavirus: rinviata anche Torino-Parma

Fermati oggi tutti gli eventi sportivi in programma nel capoluogo piemontese

Pubblicato

il

Serie A Logo 2020

Il Nord Italia è ormai sempre più nella morsa del Coronavirus. Dopo Lombardia e Veneto, anche in Piemonte sarebbero risultate positive ai test all’ospedale Regina Margherita di Torino quattro persone.

Per questo motivo è stato deciso che tutte le gare sportive di oggi in programma nel capoluogo piemontese sono rinviate. Anche il match di Serie A tra Torino e Parma, in programma oggi alle 15, è stata rinviata a data da destinarsi. Nella tarda serata di ieri erano state rinviate Atalanta-Sassuolo; Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria a San Siro.

Con il rinvio di Torino-Parma, nella domenica della 25esima giornata si giocheranno agli orari previsti solo Genoa-Lazio alle 12.30 e Roma-Lecce alle 18. Il problema ora sarà capire come riuscire a incastrare tutti gli impegni e riuscire a recuperare le partite.

Coronavirus, sospese 5 partite di Serie C

Oltre a Torino-Parma, nella mattinata è stato deciso di rinviare anche 5 incontri di Serie C previsti per mercoledì 26, come comunicato con una nota ufficiale: “La Lega Pro, con lo scopo di rendere meno gravosa per le istituzioni ed autorita’ locali l’attività organizzativa in un periodo estremamente delicato e per consentire alle società la corretta gestione del prossimo turno di campionato, in programma mercoledì 26, ha disposto il rinvio di 5 gare del turno infrasettimanale in Lombardia e Veneto. Si tratta di: Albinoleffe-Monza, Como-Alessandria, Pergolettese-Carrarese, Pro Patria-Olbia e L.R. Vicenza-Piacenza“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!