Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, furto di pneumatici: arrestati due pregiudicati napoletani

A carico dei due uomini sono state avviate anche le procedure per l’emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune metelliano

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Nelle ultime settimane a Cava de’ Tirreni si è verificato un numero notevole di furti di pneumatici. Grazie all’ottimo lavoro della polizia metelliana è stato messo un freno a questi episodi con l’individuazione dei responsabili. Si tratta di due pregiudicati. V.G di anni 41 e D.A.G. di anni 51, originari di Napoli.

Cava de’ Tirreni, due uomini sorpresi a rubare pneumatici: arrestati

Nella notte tra martedì e mercoledì, gli agenti sono intervenuti in località San Lorenzo dopo essere stati allertati dai residenti su di un possibile furto ai danni di un’autovettura parcheggiata. Giunti sul posto, le forze dell’ordine hanno sorpreso i due uomini che erano intenti nello smontare le ruote di una macchina.

Alla vista della Polizia, i due malviventi hanno cercato invano di allontanarsi a bordo di un veicolo noleggiato precedentemente, ma sono stati prontamente bloccati. Al momento della perquisizione del mezzo sono stati rinvenuti due sollevatori per auto, due chiavi a croce e due cacciaviti.

A carico dei due uomini, che sono risultati essere originari del territorio napoletano e pregiudicati, è stato notificato il divieto di ritorno del comune di Cava de’ Tirreni. Ulteriori indagini sono ancora in corso.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!