Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, svaligiano a martellate un negozio in centro e fuggono in scooter

Due malviventi, in una notte di fine giugno, hanno sottratto da un negozio di abbigliamento dei vestiti e soldi in contanti, prima di scappar via. Sono ancora in fuga dalle ricerche dei carabinieri

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Sono ancora in fuga i rapinatori che due settimane fa hanno compiuto un furto a Nocera Inferiore. I rapinatori, in due, hanno depredato un negozio di abbigliamento in pieno centro cittadino, a via Roma. Armati di martello, i ladri si sono introdotti in un’attività commerciale facendosi strada, non prima di aver rotto la vetrina.

Nocera Inferiore Cronaca, nella rapina sottratti vestiti e contanti

Un colpo, raccontato da “Il Mattino”, avvenuto in una notte alla fine di giugno, quando i malviventi hanno distrutto il vetro e uno di loro si è fatto largo all’interno del negozio. Di qui, come testimoniano le telecamere di sicurezza, il furto.

I rapinatori sono andati via con una grossa sacca in sella a uno scooter, con una targa di nazionalità bulgara, che sembra sia già stata individuata più volte da alcuni sistemi di videosorveglianza nella zona periferica di Salerno. Sembra che il bottino consista in soldi contanti e diversi capi d’abbigliamento. Indagano i carabinieri, con i malviventi ancora in fuga.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it