Seguici sui social

Cronaca

Reggio Audace-Potenza in streaming gratis: dove vederla in tv in chiaro, formazioni

Tutto ciò che serve sapere per seguire l’incontro valevole per i quarti di finale dei playoff

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

I quarti di finale dei playoff di Serie C stanno per iniziare! Al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” si sfideranno Reggio Audace e Potenza. Una delle gare più attese, che tanti appassionati di calcio seguiranno con passione. Ecco tutte le info che vi servono per guardare la partita in tv in chiaro, e dove vederla in streaming gratuitamente, nonché sulle probabili formazioni.

Reggiana-Potenza in tv: dove vederla in chiaro

Si preannuncia un incontro davvero entusiasmante quello di Reggio Emilia, dove i locali del Reggio Audace, squadra colloquialmente nota con la storica denominazione di Reggiana, sfideranno il Potenza di Raffaele. Emiliani secondi in classifica nel girone B, lucani che hanno terminato quarti nel girone C; saranno dunque i granata testa di serie, e dunque con due risultati su tre validi per accedere alle semifinali.

La partita tra Reggio Audace e Potenza verrà trasmessa in tv da Rai Sport. La gara sarà in diretta tv in chiaro dalle ore 20:40 sul canale 57/58 del digitale terrestre. Si tratta di un servizio completamente gratuito, di cui possono usufruire gli abbonati Sky, come chi non possiede un decoder per la tv satellitare.

Reggiana-Potenza streaming, dove vederla gratis: come seguirla in diretta

Reggio Audace-Potenza sarà visibile anche in streaming gratis tramite il portale Rai Sport. Anche questo servizio, così come quello della diretta tv in chiaro, è totalmente gratuito per chiunque voglia seguire l’incontro senza utilizzare il proprio televisore.

Lo streaming di Rai Sport è disponibile sia da smartphone che da pc, tablet e altri dispositivi mobili, ed è appunto gratuito proprio come la diretta tv. Chi non riuscirà a guardarla in diretta potrà seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale sul portale Diretta.it, o sui canali social dei due club.

Pubblicità

Reggio Audace-Potenza formazioni: chi potrebbe scendere in campo

Queste le probabili formazioni dell’incontro tra Reggiana e Potenza secondo “Tuttoreggiana.com”.

REGGIANA (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Varone, Rossi, Favalli; Serrotti; Scappini, Zamparo.

POTENZA (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Coccia, Dettori, Coppola, Silvestri; Ricci, Murano, Viteritti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!