Seguici sui social

Calcio

Lecce-Fiorentina su Dazn: dove vederla in streaming e diretta tv, probabili formazioni

Torna in campo la Serie A con la trentatreesima giornata. Di seguito tutte le info per seguire la sfida del Via del Mare in programma alle 21:45

Pubblicato

il

Jacopo Petriccione
foto: SalentoSport

Dove vedere Lecce Fiorentina in streaming – Questa sera allo stadio Via del Mare di scena la sfida tra il Lecce di Liverani e la Fiorentina di Iachini. La sfida, valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 21:45 e sarà trasmessa in streaming su DAZN.

Lecce-Fiorentina rappresenta uno scontro diretto per la salvezza, anche se i viola sono decisamente più tranquilli in classifica: il Lecce è 18° a 29 punti, la Fiorentina è 13° a 36 punti. Si prospetta una gara molto interessante tra due squadre che sembrano in ripresa dopo una serie di sconfitte sanguinose. La Fiorentina è reduce pareggio per 1-1 con il Verona, maturato all’ultimo secondo della partita grazie a un gol di Cutrone. Per il Lecce, invece, dopo la serie di sconfitte dalla ripresa post lockdown, sono arrivati 4 punti con Lazio e Cagliari nelle ultime due partite.

Dove vedere Lecce Fiorentina in tv e live streaming

Lecce-Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn, visibile su pc e principali dispositivi mobili. Lecce-Fiorentina su DAZN sarà disponibile anche in diretta tv grazie all’applicazione presente sulle principali smart tv e tramite Sky Q sul canale 209 di Sky. Dal 20 settembre è infatti attivo il nuovo servizio che permette agli abbonati Sky Sport e Sky Calcio di vedere le partite della piattaforma streaming sulla tv satellitare. Per vederla però bisogna aver attivato il servizio: gratis per molti clienti Sky, a pagamento per altri.

Dove vedere Lecce Fiorentina in streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN è sempre di 9,99 euro al mese. Rispetto a un abbonamento alla pay tv, il servizio di streaming può essere disattivato in qualsiasi momento e può essere attivato anche solo per un mese, senza nessun vincolo o costi di disattivazione. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina: 

Pubblicità

Per questa importante sfida casalinga, mister Liverani è costretto a fare ancora i conti con alcune assenze. In difesa scelte obbligate per il tecnico giallorosso: davanti a Gabriel, linea difensiva a quattro con Donati sulla sinistra, Rispoli a destra e coppia di centrali formata da Paz e Lucioni. A centrocampo verrà confermato Petriccione in cabina di regia, con Barak e Mancosu ai suoi lati. In avanti Saponara e Farias a supporto di Babacar.

Nella Fiorentina tutti disponibili tranne l’infortunato Benassi. In difesa potrebbe rivedersi Caceres ad affiancare Milenkovic e Pezzella davanti al portiere Dragowski, mentre è ballottaggio a destra tra Lirola e Venuti, con Dalbert favorito a sinistra. In mezzo Badelj dovrebbe far rifiatare Pulgar, così come Duncan con l’acciaccato Castrovilli. In attacco spazio al tridente formato da Chiesa, Ribery e Cutrone.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Rispoli; Mancosu, Petriccione, Barak; Farias, Saponara; Babacar.

FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Badej, Duncan, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!