Seguici sui social

Calcio

Bari-Carrarese in tv: dove vederla in streaming, data e orario, cosa dice il regolamento

Tutto ciò che serve sapere per seguire l’attesa semifinale dei playoff di Serie C

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi
foto: Marco Stile

Le semifinali dei playoff di Serie C stanno arrivando. Bari e Carrarese si contenderanno un posto nella finalissima che decreterà la quarta squadra promossa in Serie B. Un incontro cruciale, che vale una stagione: ecco dove vederla in tv e in streaming, nonché alcune informazioni sul regolamento, e su dove e quando si gioca la partita.

Bari-Carrarese, dove vederla in tv in chiaro e in streaming gratis

Tutto pronto per un incontro che si preannuncia emozionante. Il Bari viene a questa sfida dopo aver superato, non senza fatica, la Ternana di Gallo. Gli uomini di Vivarini si sono qualificati a questa semifinale grazie all’1-1 maturato al “San Nicola”. Carrarese che, invece, ha superato la Juventus Under 23, con un 2-2 che ha permesso ai marmiferi di accedere a una sfida esaltante. Dove vederla in tv?

La gara tra Bari e Carrarese verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport. Il canale 57/58 del digitale terrestre permetterà a tutti di fruire dell’incontro in maniera assolutamente gratuita. La partita tra biancorossi e giallazzurri sarà in streaming gratis sul portale RaiPlay, che consentirà a chiunque abbia una connessione a Internet sufficientemente potente di guardare l’incontro, da pc, tablet, smartphone e altri dispositivi mobile.

Bari-Carrarese, quando e dove si gioca? Data e orario del match (Playoff Serie C)

Bari-Carrarese si giocherà alle ore 20:30 di venerdì 17 luglio. Nella giornata di martedì 14 è stato deciso l’orario ufficiale della partita, conforme a quello dell’altra sfida in programma, quella tra Reggio Audace e Novara. Dunque, entrambe le sfide inizieranno alle ore 20:30.

La partita si disputerà allo stadio “San Nicola” di Bari, teatro dell’evento. Il regolamento prevede infatti che sia la squadra testa di serie a giocare la gara in casa.

Pubblicità

Bari-Carrarese regolamento: come si fa a passare il turno e ad andare in finale

Cosa dice il regolamento a proposito della partita tra Bari e Carrarese? Nei quarti di finale, in caso di pareggio al 90′, non erano previsti i tempi supplementari, né i tiri di rigore. A parità di reti segnate, a passare il turno è stata sempre e comunque la squadra testa di serie. È accaduto con le stesse Bari e Carrarese, che così hanno superato Ternana e Juventus.

Come si fa a passare il turno? Per la squadra di casa non ci sono più due risultati su tre, come nei turni precedenti, ma bisognerà vincere la partita, così come per la squadra in trasferta. In caso di pareggio al 90′, si procederà con tempi supplementari e tiri di rigore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!