Seguici sui social

Calcio

Atalanta, Paura per Muriel: caduta e ricovero per trauma cranico

L’attaccante colombiano ha riportato un colpo alla testa a seguito di una caduta accidentale a bordo piscina

Pubblicato

il

Atalanta Calcio 2019-20
Fonte Foto: Il Messaggero

Brutta disavventura per Luis Muriel. L’attaccante dell’Atalanta è stato ricoverato in una clinica di Bergamo dopo essere caduto in maniera accidentale sul bordo di una piscina. Il calciatore colombiano, dopo essere scivolato, ha subito un trauma cranico con ferito lacero-contusa.

Stando alle ultime notizie, le condizioni di Muriel sarebbero buone, la tac alla quale è stato sottoposto ha dato fortunatamente esito negativo e ha già lasciato la struttura ospedaliera. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente del capocannoniere stagionale dell’Atalanta: pare fosse a pranzo con i compagni di squadra quando è scivolato e caduto sul bordo della piscina.

Infortunio Muriel, l’attaccante salta Atalanta-Brescia

Questa sera l’Atalanta scenderà in campo alle 21:45 nel derby contro il Brescia. Una gara molto importante per i nerazzurri che inseguono il secondo posto sempre più alla portata della Dea. Quasi sicuramente Gasperini non potrà contare su Muriel che dovrebbe tornare a disposizione già dalla gara di sabato contro l’Hellas Verona.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it