Seguici sui social

Cronaca

Auto di lusso rubate nascoste in una nave: blitz nel porto di Salerno

Importante operazione della Polizia di Frontiera Marittima ed Aerea di Salerno, che mette a segno un grande sequestro

Pubblicato

il

Porto di Salerno
Foto: zerottonove.it

Il mercato nero è sempre di più al centro delle indagini degli addetti ai lavori, per cercare di contrastare un giro d’affari che frutta tantissimo. Nella scorsa notte, nel porto di Salerno sono state rinvenute della auto di lusso rubate nascoste in una nave.

Auto di lusso rubate nascoste in una nave: recuperate 4 vetture

Come dicevamo poc’anzi, nelle prime ore della mattinata odierna, la Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Salerno ha concluso un blitz davvero importante nel porto dell’omonima città.

Il 10 marzo, una motonave dal nome “Repubblica del Brasile” della compagnia di navigazione Grimaldi, aveva attraccato nel porto della città campana, per poi ripartire alla volta del Nord Africa. Questo non è avvenuto, poiché è stato rinvenuto un container pieno zeppo di motori e pezzi di ricambio per automobili, destinati al mercato nero.

Inoltre, sono state rinvenute diverse autovetture di lusso, precisamente:  una Maserati Ghibli 2500, rubata il 4 febbraio a Grottaferrata (Roma), di 80.000 euro; una Jaguar F Pace 2500, rubata il 20 febbraio a Casalnuovo di Napoli (NA) del valore di 45.000 euro; una Land Rover 3000, modello Range Rover Sport, rubata il 4 marzo in via Alessandro Manzoni a Napoli, del valore di 85.000 euro; una Land Rover 3000, modello Range Rover Sport, rubata il 7 marzo a Villaricca (NA), del valore di 85.000 euro.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!