Seguici sui social

Cronaca

Incidente fra auto e bus in Provincia di Avellino: un morto e un ferito

Scontro mortale tra un pullman di linea ed un’autovettura, causando gravi conseguenze, tra cui la morte di una donna

Pubblicato

il

Un brutto episodio ha sconvolto la provincia di Avellino: un incidente fra un’automobile ed un autobus di linea hanno causato la morte di una donna ed il grave ferimento di un uomo. Il tragico evento è avvenuto intorno alle ore 13:00 di oggi.

Provincia di Avellino: donna muore sull’impatto, grave un uomo

I due mezzi coinvolti percorrevano una strada interna, che collega la Valle del Sabato con le città di Avellino ed Atripalda. Poco dopo aver oltrepassato la fabbrica “Novolegno”, una Lancia Lybra ha perso il controllo, andando ad impattare contro un pullman dell’Air che viaggiava nel senso opposto.

Sull’autovettura viaggiavano un uomo ed una donna, con quest’ultima che ha avuto la peggio. Non è riuscita a sopravvivere allo scontro poiché era seduta sul lato passeggeri, precisamente dove il pullman ha colpito la macchina.

Il conducente invece ha riportato delle gravi ferite, ed è stato subito trasportato all’ospedale Moscati di Avellino in codice rosso. I due di 42 anni lei e 33 lui, hanno anche una bimba di soli quattro mesi.

Le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo da parte del ragazzo sono ancora tutte da valutare. Intanto è stato versato altro sangue sulle strade irpine. Seguono aggiornamenti sul caso.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!