Seguici sui social

Cronaca

Benevento, tragedia in città: anziano precipita da terrazzo e muore

L’87enne è caduto dal palazzo in cui viveva in via Calabria. Inutili i tentativi di soccorso. Ancora ignote le cause del gesto

Pubblicato

il

Ambulanza del 118

Tragedia a Benevento. Questa mattina un anziano è precipitato dal terrazzo del palazzo in cui viveva in via Calabria. L’87enne è morto sul colpo.

L’uomo è caduto da circa dieci metri di altezza per cause al momento ancora sconosciute. Il suo volo, partito appunto da un’altezza piuttosto considerevole, è terminato sul tettuccio di una Volkswagen Golf, parcheggiata in strada. Sul posto l’Unità di Rianimazione 118 della Croce Rossa e i carabinieri. Ogni tentativo di salvare l’anziano è stato tuttavia vano.

Benevento, anziano precipita da terrazzo: le possibili cause

Si pensa al suicidio, così come potrebbe essere ancora aperta la pista dell’incidente. Non si hanno al momento prove né indizi di sorta per appurare quale potesse essere la ragione che ha portato alla tragedia di questa mattina. Un primo rilievo è stato effettuato dai militari del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Benevento che, come riporta “Ottopagine”, hanno anche ascoltato i familiari.

Shock in città, dove l’anziano, del quale non sono ancora note le generalità, era molto conosciuto per la sua attività commerciale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!