Seguici sui social

Cronaca

Nocera, la Vigilia di Natale: raccolta fondi e tanta gente in strada

Migliaia di persone affollano il centro storico della città capofila dell’Agro. E un grande gesto di solidarietà: raccolti 5444 euro a favore del reparto neonatale dell’ospedale Umberto I

Pubblicato

il

Nocera, Natale 2017
foto: pagina Facebook Nocera Social

La Vigilia di Natale di Nocera Inferiore è stata tutto, tranne che banale. Migliaia di persone hanno affollato le vie del centro storico cittadino per la tradizionale passeggiata del 24 dicembre.

Tantissime, infatti, le persone che hanno preferito uscire di casa in questo giorno di festa per celebrare la venuta del Natale assieme ad amici e parenti. Brindisi, aperitivi, balli sfrenati e tanta allegria: questa è stata una vigilia di Natale davvero partecipata, che ha visto la presenza di diverse persone provenienti dalle città limitrofe.

Da contraltare alla grande folla che ha dato vita a una giornata caotica ed elettrizzante, la solita cronaca natalizia. Carte, bicchieri di plastica e bottiglie di vetro rotte, ovunque. Per tutte le strade del centro. D’altronde, è ed era prevedibile uno scenario del genere: con tanti giovani ebbri di gioia e di alcol, ritrovamenti di questo tipo sono nella norma.

La tifoseria della Nocerina raccoglie 5444 euro per i neonati dell’ospedale

Bellissimo il gesto della Curva Sud Nocera e della tifoseria rossonera intera. Sono stati raccolti, infatti, 5444 euro per il reparto neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La frangia più calorosa del tifo molosso ha organizzato, di concerto con il dottor Attilio Barbarulo, una meravigliosa iniziativa, che non può che cogliere plausi.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!