Seguici sui social

Cronaca

Movimento Animalista Benevento: “Ritrovate parti di cane in un sacco”

Orribile ritrovamento a Molinara: “Cattiveria senza sosta, anche a Natale. Difficile anche riconoscere i corpi straziati”

Pubblicato

il

Molinara
foto: Zoover

Macabra scoperta nel Sannio. Il Movimento Animalista Benevento ha infatti ritrovato parti di un cane in un sacco. È accaduto nel territorio di Molinara, paese situato nella parte orientale della Provincia di Benevento.

Stando a quanto riportato da Ottopagine, l’orribile ritrovamento è stato davvero un’esperienza poco felice per chi ha assistito direttamente alla scena. Il Movimento Animalista descrive la situazione: “Era difficile anche identificare bene di cosa si trattasse: i resti erano in pessime condizioni. Mancava tutta la parte centrale del cane, e parte delle zampe posteriori. Come sarebbero stati uccisi? Probabilmente con un cappio costituito da un cavo d’acciaio“.

Movimento Animalista Benevento: “Cattiveria senza sosta, neanche a Natale”

Un gesto di incredibile barbarie: “La cattiveria umana non conosce soste neanche nel periodo che dovrebbe essere di pace e serenità per tutti. Ringraziamo, però, i Carabinieri Forestali intervenuti, che hanno avuto grandissima rapidità e rispetto verso il caso, palesando grande senso del dovere. A seguito dei ripetuti e continui atti violenti, intendiamo incontrare le massime autorità per trovare insieme metodi efficaci e soluzioni“.

Difficile anche commentare episodi di questo tipo. Stragi di animali che non meriterebbero questo trattamento, ma la migliore accoglienza possibile. Ma purtroppo sembra fare più gola la morte di un’anima innocente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!