Seguici sui social

Costume

Estate 2022, cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox? Ecco i voti segno per segno

Una stagione molto attesa da tutti i segni: vediamo quali sono quelli più positivi e quelli meno al top

Pubblicato

il

Oroscopo Paolo Fox

Sarà un’estate 2022 sicuramente molto attesa e particolare. Dopo due anni di pandemia, con la situazione che sembra volgere – almeno per quel punto di vista – per il meglio, siamo pronti a scatenarci senza alcuna restrizione. Ci aspettiamo, dunque, inevitabilmente tanto. Ma cosa ci dicono gli astri? Per scoprirlo, passiamo in rassegna l’oroscopo dell’estate 2022 di Paolo Fox. Ecco i voti segno per segno da parte del famoso astrologo.

I voti dell’oroscopo dell’estate 2022 di Paolo Fox più alti: Ariete, Leone e Sagittario in alto

Sono tre i segni premiati con un bel 10 da Paolo Fox per questo oroscopo dell’estate 2022. Il primo è Ariete, sicuramente tra i più positivi per questa bella stagione. Secondo l’astrologo, il supporto di Giove e Marte permette ai nati sotto questo segno di aspettarsi un giugno particolarmente importante, dando inizio a un’estate molto promettente, soprattutto a livello sentimentale.

Bene anche Leone, che andrebbe incontro a un periodo di grandi successi e soddisfazioni, foriere di spunti per l’autunno. Sugli scudi anche Sagittario, con una stagione all’insegna dell’amore; picco massimo a Ferragosto.

Oroscopo estate 2022 di Paolo Fox, bene anche Gemelli, Acquario e Toro

Con un bel nove ci sono Gemelli e Acquario. Per i nati sotto il primo segno, passione ed energia coltivate dal sostegno di Venere, con ottime fortune anche al lavoro, a patto di puntare le persone giuste. Acquario, invece, potrà usare il periodo estivo per realizzare progetti; ottima Venere tra fine giugno e inizio luglio. Attenzione, però, alle questioni d’amore di Agosto.

Non va male neppure a Toro, che prende un 8,5. Un’estate non perfetta, ma molto interessante, ma dotata di una certa sicurezza in ambito sentimentale come in ambito professionale.

Pubblicità

I voti dati agli altri segni zodiacali per questa stagione

Un po’ più giù, con 8, Vergine e Pesci. Per i primi cielo positivo in arrivo, soprattutto verso la fine dell’estate e a settembre; per i secondi, ottime prospettive lavorative e l’opportunità di dare inizio a nuovi progetti. 7,5 a Scorpione, con qualche problema in più del dovuto, per il quale occorre correre ai ripari.

Voto 7 per Cancro, con molta stanchezza per i nati in questo periodo, e un bisogno di ritrovare equilibrio. Stesso voto per chi nasce sotto il segno della Bilancia, chiamato a risolvere più problemi del previsto, e del Capricorno, per cui ci sarà bisogno di molta energia per raggiungere gli obiettivi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!