Seguici sui social

Calcio

Curva Sud Benevento: “Domenica allo stadio per salutare la squadra”

I tifosi della Strega sono pronti a ricominciare e si danno appuntamento allo stadio per domenica pomeriggio alle ore 18

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
Foto: Sannio Sport

Nonostante la retrocessione dalla Serie A, la tifoseria giallorossa è pronta a cominciare una nuova stagione. Per questo, la Curva sud Benevento ha lanciato un messaggio rivolto a tutti gli appassionati, per rinnovare il proprio amore di fronte alla squadra. L’appuntamento è per domenica pomeriggio alle ore 18 presso lo stadio Vigorito.

Curva Sud Benevento, l’appello: “Sostegno incondizionato al di là della categoria”

Ecco il messaggio della tifoseria organizzata:

“Una nuova stagione è alle porte e, come sempre, siamo pronti a ripartire. Dopo un campionato di serie A vissuto da protagonisti per quanto riguarda il tifo, facendo parlare in maniera positiva tutta l’Italia calcistica, lo scopo di tutti noi beneventani non cambia: sostegno incondizionato alla maglia giallorossa, al di là di qualsiasi categoria. Certo, è stato bello varcare campi importantissimi come l’Olimpico, il San Siro e altri, ma la nostra realtà adesso si chiama serie B e con maggiore determinazione e rabbia dobbiamo fare ciò che più ci riesce meglio. Questa volta ci porteremo dietro un bagaglio prezioso, quello ottenuto in anno travagliato ma che ci ha resi tutti più forti e consapevoli delle nostre potenzialità.

Vogliamo proseguire su questa strada e migliorarci, aprendo la stagione ripetendo la suggestiva immagine con la quale abbiamo chiuso quella passata, rinsaldando il filo che ci unisce ai nostri colori. Vi diamo appuntamento domenica alle ore 18 presso la Curva Sud per salutare la squadra che stazionerà al centro del campo. Un modo per far sentire tutto il nostro immutato calore a chi è reduce da una retrocessione e ai nuovi arrivati. Armatevi di voce, bandiere ed entusiasmo perché questo sarà solo un piccolo antipasto di ciò che sarà. Solo così si possono installare delle solide fondamenta per soddisfazioni future. Tutti uniti per i colori giallorossi. Avanti Curva Sud”.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!