Seguici sui social

Calcio

Buffon al Psg, ci siamo: lunedì la presentazione

Tutto pronto per l’ufficialità dell’ex portiere della Juventus nella squadra parigina

Pubblicato

il

Buffon Juventus

Buffon al Psg è ormai cosa fatta. L’ex portiere della Juventus ha sostenuto e superato con successo le visite mediche di rito a Parigi. La sensazione che l’affare potesse avere un epilogo positivo c’era da tempo e, nonostante qualche piccolo intoppo, è stata messa la parola fine di questa mini telenovela.

Buffon al Psg: lunedì presentazione al Parco dei Principi

Il portiere firmerà un contratto di un anno a 4 milioni di euro con opzione per il rinnovo per un altro anno. È stata già fissata anche la data della presentazione, ovvero lunedì 9 luglio alle ore 15. Per lui sarà allestita a festa la Tour Eiffel, con una gigantografia in bella mostra.

Infine la giornata dedicata al Campione del Mondo di Germania del 2006 proseguirà nello stadio Parco dei Principi, casa del Paris Saint-Germain. Quindi dalla prossima settimana ci sarà il via dell’avventura francese per Gigi Buffon.

Come affermato dallo stesso portiere, gli stimoli per continuare a giocare sono ancora troppo forti ed importanti per appendere i guantoni al chiodo. Vedremo se riuscirà a mettere in bacheca altri trofei.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!