Seguici sui social

Calcio

Di Maria al Napoli? Trattativa in stato avanzato

Grande obiettivo di mercato dei partenopei, che hanno individuato nell’argentino il profilo giusto per compiere il salto di qualità

Pubblicato

il

Sono giorni infuocati per il calciomercato italiano e non solo. A tener banco è sicuramente la trattativa che si candida come una delle più grandi della storia del calcio, ovvero quella tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Intanto, però, il Napoli non sta con le mani in mano. Gli azzurri di Carlo Ancelotti sono pronti a piazzare un colpo importante per infiammare i tifosi. Nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce che vedrebbe Angel Di Maria molto vicino ai partenopei.

Di Maria al Napoli: trattativa in stato avanzato, firma a breve?

Secondo quanto riportato in esclusiva da Fantagazzetta.com, Carlo Ancelotti avrebbe chiesto al presidente azzurro un colpo di grande qualità ed esperienza, per poter fare quel salto tanto atteso. La dirigenza napoletana quindi avrebbe virato con decisione su Angel Di Maria, giocatore in forza al Paris-Saint Germain.

L’operazione con il club parigino non dovrebbe nemmeno essere tanto complicata, dato che l’argentino è ai margini del progetto tecnico da diversi anni, soprattutto nell’ultima stagione. L’unico nodo potrebbe essere legato all’ingaggio, che però potrà essere spalmato su più anni.

A dare un’ulteriore spinta all’ombra del Vesuvio sarebbe l’obbligo di rispettare il Fair Play Finanziario da parte dei francesi, dopo l’ultima sessione di calciomercato che vide l’arrivo di Neymar e Mbappè. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!